Movimento Libero, analisi delle candidature
Il leader Alessio Nicoletti: «Sono orgoglioso, tanti uomini e donne stanno lavorando per il bene del proprio territorio»
Movimento Libero si presenta ai nastri di partenza delle prossime elezioni amministrative con circa 70 candidati alla carica di Consigliere Comunale in proprie liste, 6 Candidati Sindaci, il sostegno a 2 liste civiche(Valganna e Brinzio), e l’appoggio esterno , che sarà ufficializzato la prossima settimana, ad una lista di Saronno.
Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, non esita a sottolineare l’importante dato politico, che conferma la capacità di Movimento Libero di radicarsi sul territorio, definendosi orgoglioso e chiedendo all’elettorato di premiare nelle urne gli uomini e le donne che si stanno spendendo per il bene del territorio. «Sono orgoglioso di Movimento Libero. Tanti uomini e donne stanno lavorando per il bene del proprio territorio. Chiedo agli elettori di premiare la tenacia di quanti, con il proprio lavoro, stanno permettendo di far crescere un nuovo modo di fare politica: il nostro». Ci saranno liste di Movimento libero a Castronno(Vanda Ghiringhelli candidato Sindaco), Casciago(Luigi Chirieleison candidato Sindaco), Caronno Varesino(Valerio Piotto candidato Sindaco),Gornate Olona( Vincenzo Leone candidato Sindaco), Induno Olona(Laura Rizzo candidato Sindaco) e Lonate Ceppino(Giuseppe Leone candidato Sindaco). Inoltre, sosterranno la lista civica “Con Voi per la Valganna” con un nostro esponete, Daniele Molinari, candidato alla carica di Consigliere Comunale e la lista civica “Insieme per Brinzio”, con Giorgio Cerantola candidato alla carica di Consigliere Comunale.
«Discorso a parte merita Saronno – continua Nicoletti -. Per una scelta personale,dell’ex candidato sindaco Michele Castelli, ci è stato precluso di poter presentare la nostra lista, ma intendiamo avere un ruolo attivo nella prossima campagna elettorale. Nei prossimi giorni ufficializzeremo un accordo con una lista che sicuramente non sarà riconducibile a schieramenti partitocratici, condizione indispensabile per un nostro impegno. Invitiamo i cittadini a sostenerci e a scegliere anche nei Comuni dove non siamo presenti tutti quei soggetti che realmente non sono riconducibili alla partitocrazia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.