Pd: “La lista ‘Presenza democratica’ non ci rappresenta”

In una nota ufficiale l’ufficio stampa del Partito Democratico si distingue da un movimento locale che partecipa alle elezioni

Riceviamo e pubblichiamo
L’associazione “Presenza democratica” che dichiara di sostenere la lista civica “centrosinistra di Uboldo” non rappresenta in alcun modo il PD.
Ricordiamo ad iscritti e simpatizzanti che iscrizione e militanza sono fatti volontari che si esercitano con convinzione.
Secondo lo Statuto nazionale iscritti e simpatizzanti del PD “hanno il dovere di sostenere lealmente i candidati del partito, scelti democraticamente, alle cariche istituzionali ai vari livelli”.
Quando ciò non accade, coloro che decidono legittimamente di non votare PD dovrebbero coerentemente prendere atto che è venuta meno la ragione della loro adesione al partito.
 
Ufficio stampa PD Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.