Polizia Locale in assemblea sindacale
Le Rsu degli agenti bustocchi annunciano forme di lotta sindacale se non verrà convocato un tavolo per discutere dei problemi della categoria
Polizia Locale in assemblea per discutere dei problemi mai risolti per gli agenti bustocchi. A partire dall’assunzione dei "famosi" 10 agenti (rimasti ora 5) al termine dell’anno 2007, passando per i molteplici problemi della P.L. di Busto Arsizio, le richieste sono rimaste "lettera morta" e, dicono in un comunicato le Rsu, ci si trova ad operare sempre con meno personale e con carichi di lavoro sempre più onerosi e mal retribuiti. Inoltre, gli agenti preposti ai servizi esterni, sono costretti ad effettuare tre turni serali a settimana e non si capisce il perchè i neoassunti non vengono utilizzati per tale servizio. Le RSU hanno chiesto una specifica trattativa per discutere le varie problematiche del settore ma ad oggi tutto è rimasto "nell’oblio". Per questi motivi giovedì 4 giugno si terrà un’assemblea che vedrà i lavoratori decidere le varie forme di lotta da attuare per far sì che l’amministrazione comunale ascolti la loro voce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.