Poste, più facile accedere ai mutui
Tassi d’interesse ridotti sui prestiti al consumo
I correntisti Bancoposta della provincia di Varese possono sostituire o surrogare il vecchio mutuo e ottenere una liquidità aggiuntiva
Condizioni più semplici di accesso ai mutui e riduzione del tasso di interesse sui prestiti personali per garantire liquidità all’economia familiare a condizioni convenienti e trasparenti.
Da oggi, oltre al finanziamento per acquistare o ristrutturare la propria casa, i correntisti BancoPosta della provincia di Varese hanno a disposizione tre nuove opportunità: trasferire senza spese il proprio mutuo erogato da un’altra banca con il mutuo BancoPosta Surroga; sostituire il vecchio mutuo e richiedere una liquidità aggiuntiva con il mutuo BancoPosta sostituzione + liquidità; ottenere la disponibilità su conto corrente di una somma di denaro con mutuo BancoPosta liquidità.
Il mutuo BancoPosta è disponibile in 60 uffici postali abilitati della provincia di Varese.
Le condizioni economiche sono in linea con la scelta di Poste Italiane di offrire prodotti semplici, convenienti ed uguali per tutti.
Con il mutuo BancoPosta si può inoltre richiedere gratuitamente una carta di credito BancoPosta Classica per tutta la durata del mutuo con un fido mensile di 1.600 euro, e sottoscrivere una polizza che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo, in caso di eventi imprevisti; è previsto anche uno sconto del 20% sul premio della polizza Postacasa.
Da questo mese è più conveniente richiedere anche il Prestito BancoPosta, che da inizio anno ha avuto una riduzione del tasso annuo nominale dell’ 1,40 %.
Il Prestito BancoPosta è riservato ai titolari di conto corrente e prevede rate fino a 84 mesi. Per chi richiede un finanziamento oltre i 10mila e fino a 30mila euro il Tan (Tasso annuo nominale) è pari all’8,50% (Taeg 8,85%). Per finanziamenti fino a 10mila euro il Tan è pari al 9,50% (Taeg 9,94%). I non correntisti possono richiedere un finanziamento fino a 6.000 euro con Prontissimo BancoPosta, che prevede rate da 24 a 60 mesi (Tan al 12,50% e Taeg al 13,25%).
Tutti i prestiti BancoPosta si caratterizzano per l’assenza di spese di istruttoria, incasso di invio di comunicazioni e di ogni altra spesa aggiuntiva. Il prestito è disponibile in oltre 121 uffici postali della provincia di Varese.
Per maggiori informazioni e per conoscere gli uffici postali abilitati è possibile contattare il Call Center al numero gratuito 803.160 oppure consultare il sito www.poste.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.