Secret Concert per Dente: scopri dove suonerà
Mercoledì 27, alle 21 il cantautore emiliano si esibirà in un'abitazione privata. Il luogo sarà svelato solo alle prime cinquanta persone che si prenoteranno via mail
Dente si esibirà in un Secret Concert a Milano, mercoledì 27 maggio alle 21.30. Questo live acustico si svolgerà presso un’abitazione privata e l’ingresso sarà riservato alle prime 50 persone che si prenoteranno inviando una mail (contenente Nome, Cognome, Numero di cellulare e con Oggetto: “Dente Milano”) all’indirizzo secretconcerts@yahoo.it.
I più veloci riceveranno una conferma via mail e 24h prima dell’evento verrà svelato via sms l’indirizzo dell’abitazione milanese dove avverrà il secret concert di Dente.
Ingresso contributo organizzativo €10 a persona, apertura porte ore 21, inizio concerto ore 21.30
Cosa sono i secret concerts?
Hai mai partecipato al concerto del tuo gruppo o cantante preferito in una casa privata o in luoghi insoliti dove poter ascoltare la musica così come nasce, senza alcuna amplificazione né microfoni, e vedere chi suona a un passo da te e passarci la serata insieme?
Immagina un’atmosfera intima e raccolta in cui le luci delle candele, cuscini e tappeti fanno da cornice ad una indimenticabile serata a base di musica e piacevoli incontri. Tutto questo è Secret Concerts.
Perché secret?
Perché segreto è il luogo in cui si svolgeranno i concerti. Infatti solo a chi si prenota verranno svelati l’indirizzo e le indicazioni per raggiungere il luogo dove avverrà il concerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.