Solo Fiat e Magna in gara per Opel

Il vertice notturno del governo tedesco non è giunto a una decisione conclusiva. Entro venerdì le due compagnie automobilistiche dovranno rielaborare nuove offerte

Solo due offerte in corsa per la Opel. Quella italiana di Fiat e quella austro-canadese di Magna. Escono dalla partita il fondo Ripplewood e i cinesi della Baic.
Sono le decisioni prese dal governo tedesco che si è riunito per dodici ore consecutive sul grande affare dell’industria automobilistica mondiale. Il vertice si è concluso intorno alle 4 e mezza di questa mattina. Dunque, dodici ore di summit governativo non sono bastate all’esecutivo di Angela Merkel per arrivare a mettere la parola fine alla vicenda. Entro venerdì entro venerdì le due compagnie automobilistiche dovranno presentare offerte rielaborate per sciogliere i nodi dell’amministrazione fiduciaria e dei finanziamenti ponte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.