Ultimo appuntamento con le Domeniche Burattine
Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16)
Ultimo appuntamento con “Le Domeniche Burattine” al Teatro Piccolo di Cazzago Brabbia in via Piave 3. Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16).
L’ultimo appuntamento con la tredicesima edizione delle "Domeniche Burattine" vedrà in scena una lunga storia racchiusa all’interno di una scatola, attraverso la quale lo spettatore sarà immerso in un’atmosfera surreale, dominata dalla forza delle immagini e dalla loro capacità di sorprendere. Protagonisti assoluti saranno curiosi animali vanitosi che pensano di essere i migliori…Un elefante che vola, un gatto che sembra un libro… o un libro che sembra un gatto? Ingresso posto unico 6 euro, soci 5 euro. Per prenotazioni e informazioni 0332/964402 – 393/3315016 oppure via e-mail: arteatro@libero.it. Direttamente dal sito: http://www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php o http://www.burattini.va.it. Prenotazione obbligatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Emme vi su "Senza regole o troppi confini?". A Gallarate si riflette sul disagio giovanile
FastBeppe su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Salvatore Benvenga su Il fotografo dei matrimoni sotto accusa si difende: "Su di me falsità. La mia agenzia non ha chiuso"
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.