Ultimo appuntamento con le Domeniche Burattine

Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16)

Ultimo appuntamento con “Le Domeniche Burattine” al Teatro Piccolo di Cazzago Brabbia in via Piave 3. Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16).
 
L’ultimo appuntamento con la tredicesima edizione delle "Domeniche Burattine" vedrà in scena una lunga storia racchiusa all’interno di una scatola, attraverso la quale lo spettatore sarà immerso in un’atmosfera surreale, dominata dalla forza delle immagini e dalla loro capacità di sorprendere. Protagonisti assoluti saranno curiosi animali vanitosi che pensano di essere i migliori…Un elefante che vola, un gatto che sembra un libro… o un libro che sembra un gatto? Ingresso posto unico 6 euro, soci 5 euro. Per prenotazioni e informazioni 0332/964402 – 393/3315016 oppure via e-mail: arteatro@libero.it. Direttamente dal sito: http://www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php o http://www.burattini.va.it. Prenotazione obbligatoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore