Un’estate di spettacoli ai Giardini: vinci i biglietti!

Ogni settimana, per quattro settimane, VareseNews e il Teatro di Varese metteranno in palio tanti biglietti per la stagione estiva. Oggi potete vincere Pucci, le Sorelle Marinetti e l'Orchestra Filarmonica di Milano

La prima "puntata" del gioco estivo di VareseNews, in collaborazione con il Teatro di Varese, ha avuto un grandissimo successo: in tanti avete provato a rispondere al nostro quiz sull’estate, e in molti avete vinto dei biglietti per la nuova stagione ai Giardini Estensi (stiamo inviando le conferme proprio in queste ore). Settimana scorsa erano in palio degli ingressi per i concerti dei Sei Ottavi (18 giugno), di Franco Cerri (24 giugno) e della Filarmonica di Milano (30 giugno).

Il gioco non finisce qui: da oggi, con tre nuove e freschissime domande sull’estate, mettiamo in palio biglietti per il comico Pucci (1 luglio), le Sorelle Marinetti (2 luglio) e ancora l’Orchestra Filarmonica di Milano con la ""Rita ou le mari battu" di Gaetano Donizzetti (7 luglio). Il regolamento rimane lo stesso:

– Ogni venerdì proporremo un quiz legato al tema dell’estate, abbinato a tre date in programma.
– Il giocatore dovrà inviare le risposte esatte all’indirizzo tempolibero@varesenews.it, indicando anche a quale dei tre spettacoli è maggiormente interessato. Il tutto entro il mercoledì successivo (vista l’alta partecipazione abbiamo deciso di complicare le cose…).
– Compatibilmente con i posti in palio proveremo ad accontentare tutti i partecipanti, avvantaggiando chi risponderà correttamente per primo.

Le tre domande a cui rispondere oggi sono:

1) Chi ha composto, nel 1935, l’aria "Summertime"?
2) In quale stato si trova il comune di "Estiva"?
3) Chi ha firmato il romanzo "L’ultima estate di Klingsor"?

Inviate le tre risposte indicando nome, cognome e spettacolo preferito a tempolibero@varesenews.it. Affrettatevi, i primi a rispondere saranno più facilmente accontentati. 

Per conoscere tutti gli spettacoli di questa ricca stagione estiva, e capire come prenotare, scaricate questo PDF.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.