Vieni a scoprire il Villaggio dei bambini
Domenica 24 maggio una giornata porte aperte al Villaggio Sos di Morosolo con musica, giochi e l’inaugurazione della casa sull’albero
Un momento di festa aperto a tutti, con musica, giochi, l’occasione di pranzare in compagnia e tante attrazioni. E’questo il programma della giornata “porte aperte” che si svolgerà domenica 24 maggio al Villaggio Sos di Morosolo, in via Emiliani, a Casciago.
La giornata di festa avrà inizio alle 11.45 con la messa celebrata da don Luca Violoni e accompagnata dal coro gospel “Rainbow Voices Choir". Alle 12.45 pranzo comunitario (su prenotazione, tel. 0332/826009 int.1) e nel pomeriggio via ai giochi e alle sorprese.
Alle 15,30 (dopo la premiazione dei vincitori del concorso “Esprimi i tuoi diritti”, che avrà inizio alle 14,30), ci sarà l’attesa inaugurazione della Casa sull’albero e in contemporanea l’apertura della mostra fotografica che ne illustra le fasi di costruzione.
Flash Secret e altri gruppi musicali animeranno il pomeriggio con musica per i più giovani e tanti giochi per piccoli e grandi… in attesa della merenda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.