Appuntamenti elettorali nell’area Varesina

Incontri dei candidati nei comuni di Saronno, Uboldo, Venegono Inferiore e Superiore, Gornate Olona, Castelseprio, Vedano Olona, Castiglione Olona, Lonate Ceppino

(per segnalare un appuntamento scrivere a manuel@varesenews.it )

Vedano Olona. Venerdì 5 maggio. A chiusura della campagna elettorale, Progetto Vedano, questa sera a partire dalle 18.00, offrirà un aperitivo a tutti i Vedanesi, con un sottofondo musicale dal vivo. Appuntamento alle 18.00 nella Piazzetta della Pace, davanti a Villa Aliverti. E se piove, tutti sotto il portico.
 
Venegono Inferiore. Venerdì 5 giugno 2009 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare avrà luogo la

presentazione del programma  e dei Candidati della lista n. 2, la lista del Centro democratico che candida il sindaco uscente, Pierluigi Oblatore
 

Gornate Olona. Venerdì 5 giugno. La Lista "Libertà e Progresso", alle ore 18.00, presso il Parco Comunale di Via Vittorio Veneto, tutti i concittadini ad un rinfresco contornato da musica per la chiusura della Campagna Elettorale. Interverrà il candidato sindaco Giorgio Guidali.
 

– Saronno. Venerdì 5 Giugno ore 21,00, presso Giardino della Casa del Partigiano, Via Maestri del Lavoro, 2 – Saronno chiusura della campangna elettorale della Sinistra Saronnese con il candidato Annamaria Nappo

Castiglione Olona. Venerdì 5 giugno, in occasione della chiusura della campagna elettorale, la lista Lega Nord – PdL per Castiglione organizza una serata in piazza. Il candidato Sindaco Emanuele Poretti ed i candidati della lista danno appuntamento in piazza Repubblica a Castiglione Olona, a partire dalle ore 18.00. La serata sarà accompagnata da aperitivo e rinfresco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.