Giochi del Mediterraneo: oro per Erica Buratto del Team Ispra

Primo gradino del podio insieme alle compagne Letrari, Mancin e Pellegrini, che hanno permesso all'Italia di aggiudicarsi la staffetta 4x100 stile libero femminile

Prime soddisfazioni per i ragazzi del Team Ispra impegnati ai Giochi del Mediterraneo di Pescara  con la nazionale azzurra.
Dal punto individuale ottima medaglia di bronzo per Giulia Fabbri sui 100 rana. L’atleta tesserata per le Fiamme Azzurre ma seguita a Monza dal tecnico dell’Ispra Massimo De Luca ha terminato la sua prova in 1’09"14. Primo gradino del podio invece per Erica Buratto che, insieme alle compagne Letrari, Mancin e Pellegrini, ha permesso all’Italia di aggiudicarsi la staffetta 4×100 stile libero femminile
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.