Il Pd in festa nel Castanese
Due week end di festa, più di 60 volontari, 4 gruppi musicali giovanili, 2 gruppi di ballo liscio, servizio bar e ristorante la location scelta è la tensostruttura in via Mantegna
Due week end di festa, più di 60 volontari, 4 gruppi musicali giovanili, 2 gruppi di ballo liscio, servizio bar e ristorante. Anche il Castanese avrà la sua festa del PD. L’appuntamento è fissato per l’ultimo fine settimana di giugno (26-27-28) e il primo di luglio (3-4-5); la location scelta è la tensostruttura di Castano Primo, in via Mantegna. Anche in caso di pioggia quindi nessun rinvio.
Il programma della festa prevede due serate per i giovani, venerdì 26 giugno con le band Pardrama e Jackals e venerdì 3 luglio con i Line Out e i Pandora; e quattro serate per gli appassionati di liscio con i Music Men (sabato 27), gli Amici dell’Arte (domenica 28), Dino e Patrizia (sabato 4) e Gianni (domenica 5). Sempre attivi i servizi bar e ristorante.
La festa sarà un modo per il PD del Castanese di autofinanziarsi ma sarà anche un’occasione di confronto e di discussione tra i circoli e gli elettori.
Il segretario di zona Canio Trione sottolinea la grande attenzione che il PD del Castanese ha dimostrato nei confronti dei Giovani Democratici: “dopo la nomina in più di un circolo di portavoce under 35, dopo l’elezione in direzione provinciale e nelle assemblee regionali e nazionali di 7 giovani dell’Altomilanese, si investe sui giovani anche delegando loro iniziative all’interno della festa”. Da qui le due serate musicali tutte per loro.
Più di 60 i democratici che si alterneranno nelle sei serate in cucina, in “sala” e al bar, tutti a titolo gratuito, consapevoli che per organizzare attività politica sul territorio è necessario raccogliere fondi.
La festa, organizzata da PD di Castano Primo, dal PD del Castanese e dai Giovani Democratici, si potrà svolgere anche grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Castano Primo che ha permesso l’uso della tensostruttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.