Il Pd in festa nel Castanese

Due week end di festa, più di 60 volontari, 4 gruppi musicali giovanili, 2 gruppi di ballo liscio, servizio bar e ristorante la location scelta è la tensostruttura in via Mantegna

Due week end di festa, più di 60 volontari, 4 gruppi musicali giovanili, 2 gruppi di ballo liscio, servizio bar e ristorante. Anche il Castanese avrà la sua festa del PD. L’appuntamento è fissato per l’ultimo fine settimana di giugno (26-27-28) e il primo di luglio (3-4-5); la location scelta è la tensostruttura di Castano Primo, in via Mantegna. Anche in caso di pioggia quindi nessun rinvio.
Il programma della festa prevede due serate per i giovani, venerdì 26 giugno con le band Pardrama e Jackals e venerdì 3 luglio con i Line Out e i Pandora; e quattro serate per gli appassionati di liscio con i Music Men (sabato 27), gli Amici dell’Arte (domenica 28), Dino e Patrizia (sabato 4) e Gianni (domenica 5). Sempre attivi i servizi bar e ristorante.
La festa sarà un modo per il PD del Castanese di autofinanziarsi ma sarà anche un’occasione di confronto e di discussione tra i circoli e gli elettori. 
Il segretario di zona Canio Trione sottolinea la grande attenzione che il PD del Castanese ha dimostrato nei confronti dei Giovani Democratici: “dopo la nomina in più di un circolo di portavoce under 35, dopo l’elezione in direzione provinciale   e nelle assemblee regionali e nazionali di 7 giovani dell’Altomilanese, si investe sui giovani anche delegando loro iniziative all’interno della festa”. Da qui le due serate musicali tutte per loro.
Più di 60 i democratici che si alterneranno nelle sei serate in cucina, in “sala” e al bar, tutti a titolo gratuito, consapevoli che per organizzare attività politica sul territorio è necessario raccogliere fondi.
La festa, organizzata da PD di Castano Primo, dal PD del Castanese e dai Giovani Democratici, si potrà svolgere anche grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Castano Primo che ha permesso l’uso della tensostruttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.