Incinta, con una bambina, tenta un furto ma l’arresta la volante

E' successo a Varese in viale Aguggiari sabato mattina, 6 giugno. Aveva preso 7500 euro in gioielli, ma la padrona di casa è ritornata troppo presto e ha chiamato il 113

Tenta un furto in abitazione e viene presa dalla Volante.
E’ successo a S.L., ventenne di nazionalità rumena domiciliata presso un campo nomadi di Milano.
S.L. si era introdotta in una abitazione di Viale Aguggiari passando attraverso il giardino ed approfittando di alcune finestre lasciate aperte al piano terra. Dopo avere rovistato nella camera da letto di casa ed asportato gioielli per un valore complessivo di circa 7.500 euro, la donna, che era in compagnia di una bambina di 11 anni, ha poi cercato di allontanarsi ma è stata sorpresa dalla proprietaria che stava rincasando in quel momento e che ha chiamato il 113.
Per trovarle, le Volanti della Questura hanno impiegato poco più di 20 minuti:. Grazie alle descrizioni raccolte, hanno rintracciato S.L. con la bambina in Via Montello: riconosciuta dalla derubata e da alcuni testimoni, la donna ha poi restituito il maltolto che aveva ancora con sè.

Per lei, già gravata da precedenti specifici, è scattato l’arresto, malgrado fosse in stato interessante: ora si trova nel carcere femminile di Monza a disposizione della Procura della Repubblica di Varese.
La bambina che era con lei, essendo penalmente non imputabile, è stata invece riaffidata ai suoi familiari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.