Inseminazione vietata: è morto l’uomo ricoverato a Pavia
L'avvocato di famiglia ha dato la notizia del decesso del trentacinquenne morto a causa di un tumore al cervello. Il seme, prelevato a febbraio, è già all'estero
È morto l’uomo ricoverato in coma alla clinica Maugeri di Pavia, la cui moglie aveva chiesto di poter avere un figlio attraverso la fecondazione assistita. La notizia è stata data dall’avvocato della famiglia. Il legale ha anche confermato che il seme dell’uomo, prelevato a febbraio dal professor Severino Antinori, è stato portato all’estero.
La vicenda della coppia pavese era assurta agli onori di cronaca la scorsa settimana quando il Tribunale di Vigevano aveva respinto la richiesta di procreazione assistita inoltrata dal padre dell’uomo, di 35 anni, colpito da tumore maligno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.