Italiani e stranieri protagonisti dell’Extrafesta
Si svolgerà sabato 27 giugno a partire dalle 5 e domenica 28 giugno per tutta la giornata, saranno Sinistra per Samarate, le Acli e l’associazione Nizzy
«Se la rifaremo? Garantito». Lo hanno detto l’anno scorso e quest’anno mantengono la promessa. Sono gli organizzatori dell’ExtraFesta, un momento di festa e incontro tra italiani e comunità straniere presenti sul territorio, che anche quest’anno torneranno ad animare i giardinetti di Verghera. A coordinare la festa, che si svolgerà sabato 27 giugno a partire dalle 5 e domenica 28 giugno per tutta la giornata, saranno Sinistra per Samarate, le Acli e l’associazione Nizzy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.