Juniores, Magni è campione lombardo
Il varesino del Gs Prealpino vince il titolo sul traguardo di Montù Beccaria nel Pavese
Magni ha sferrato l’attacco decisivo sul finire della gara – il 31° Trofeo Costamontefedele – staccando il gruppetto dei migliori che era rimasto a fare l’andatura. Magni, seguito in ammiraglia da Massimo Andreina, in passato aveva già vestito la maglia di campione provinciale e ora fa bis sul palcoscenico regionale, come accaduto su pista al compagno di squadra Kabir Lenzi nella corsa a punti.
Altri due varesini hanno terminato la corsa tra i primi dieci, si tratta dei portacolori della Caravatese Ezio Galbiati e Luca Chirico, quinto e sesto, che hanno concluso a 30" e 42" da Magni. Podio completato da Cipolla (Madignanese) e Besana (Ciclisti Monzesi).
Campionato Lombardo Juniores
Trofeo Costamontefedele – 123 km (media 36,00)
Ordine di arrivo: 1) Andrea MAGNI (G. S. Prealpino) in 3h25′, 2) Alessandro Cipolla (Madignanese) a 18", 3) Simone Besana (Ciclisti Monzesi) a 22", 4) Samuele Conti (Ciclisti Monzesi) a 25", 5) Ezio Galbiati (Caravatese Inda) a 30", 6) Luca Chirico (Caravatese Inda).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.