La Notte di via Dandolo: gusto, arte, divertimento e la foto più bella
Ecco gli eventi organizzati da Ascom e Fiva Concommercio in occasione della Notte Bianca di Varese
I Comitati dei Commercianti di Ascom e Fiva Confcommercio, la Federazione Italiana dei Venditori Ambulanti, stanno preparando una serie di eventi per la Notte Bianca di sabato 27 giugno.
Le manifestazioni si concentreranno tutte in via Dandolo dove, fin dal tardo pomeriggio, sarà allestita una ricca esposizione estemporanea di pittura e scultura, corredata da interventi di poesia per una serata che vuole miscelare l’arte, il gusto e il divertimento. Infatti, la via sarà invasa da numerose bancarelle che offriranno una variegata tipologia di prodotti e oggettistica originale, con un intrattenimento musicale dal vivo a partire dalle ore 22.
Inoltre, saranno allestiti diversi intrattenimenti per bambini, tra cui uno scivolo e un grande jumping dove potranno cimentarsi anche i più grandi.
Ascom Varese vuole ricordare questa giornata particolare, immortalando i momenti più significativi di questa grande kermesse notturna varesina, lanciando l’idea di raccogliere le fotografie più originali della Notte Bianca. Gli scatti, in formato digitale, dovranno essere inviati entro mercoledì 1 luglio al seguente indirizzo email: info@ascomva.it. Le foto più belle saranno pubblicate su alcune testate locali per mostrare come i cittadini hanno vissuto il loro momento magico della Notte Bianca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.