“Rock in progress” torna per la quinta edizione

Sabato 27 e domenica 28 giugno dalle 20 al Centro Commerciale dei Laghi

Anche i giovani hanno il loro spazio e il loro momento di celebrità. Il festival del Rock denominato “Rock in Progress” è giunto alla quinta edizione. Una rassegna per gruppi emergenti di buon talento, provenienti in gran parte del territorio. Un evento che ha coinvolto ogni anno numerosi gruppi, con successo artistico e di pubblico. L’intento della Pro Loco di Gallarate è quello di dare spazio e visibilità alle potenzialità artistiche dei giovani, soddisfare le loro esigenze e soprattutto dare loro la possibilità di farsi conoscere. Due serate per promuovere la musica giovane organizzate sabato 27 e domenica 28 giugno dalle 20 al Centro Commerciale dei Laghi. Oltre alla musica stand fisso con bevande e panini e lo stand dell’Avis gruppo giovani. Ad esibirsi sabato 27 saranno “Mothers Against Canada”, “Le Vide”, “Montecarlo Fisting”, “Project Mayhem” e “Neurostar”. Domenica 28 sul palco “Nekrosun”, “Dreamweavers”, “Radioactive”, “Smmak Offline” e “Wasteland”. Per informazioni 0331774968 o proloco.gallarate@libero.it.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.