Al via i lavori per l’ampliamento dell’A9
Lunedì 27 il governatore Formigoni consegnerà il cantiere alla ditta che realizzerà la terza corsia da Lainate a Como
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità,
Raffaele Cattaneo, interverranno lunedì 27 luglio alla consegna dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’autostrada A9 nel tratto Lainate-Como Sud. Prenderanno parte anche il vice ministro delle Infrastrutture, Roberto Castelli, l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Giovanni
Castellucci e il presidente di Anas, Pietro Ciucci. Nel corso dell’incontro sarà anche fatto il punto sugli altri lavori che Autostrade sta svolgendo in Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.