Appartamento in fiamme, una cagnolina dà l’allarme
Ad incendiarsi un tegame lasciato sul fuoco: Milù dal balcone ha abbaiato attirando l'attenzione dei passanti, che hanno chiamato i vigili del fuoco
Paura nel centro storico di Inveruno: intorno alle 9 alcuni passanti hanno visto uscire fumo nero da
un appartamento di Via Ospedale e hanno sentito un cane abbaiare insistentemente. I pompieri volontari sono giunti presto in luogo, muniti di autorespiratori e mediante l’uso d’una scala sono entrati nell’appartamento al primo piano. A incendiarsi, fortunatamente, solo un tegame lasciato sul fuoco dalla proprietaria che s’era recata a fare compere. L’unica occupante dell’abitazione, scossa per l’accaduto ma contenta di vedere i pompieri, era Milù, una meticcia rimasta in casa che s’è messa ad abbaiare dal balcone attirando l’attenzione dei passanti (foto Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno). Il tempestivo intervento ha fatto si che l’incendio si limitasse alla sola pentola e che il fumo non intossicasse l’animale: la padrona sbadata, rientrata subito dopo, ha accarezzato risollevata la cagnetta scodinzolante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.