“Berlusconi, spendi soldi veri!”
Il premier e patron rossonero sugli spalti de Franco Ossola di Varese. Alle sollecitazioni di un solitario contestatore, ha risposto: "Largo ai giovani, basta spese folli. Sarà l'anno d Ronaldinho"
«Spendi soldi veri, compra giocatori veri, basta con le feste, spendi per il Milan».
Così è stato accolto da un solitario contestatore il presidente del Milan Silvio Berlusconi, in uno stadio Franco Ossola che per buona parte della partita ha avuto occhi solo per lui. Il premier è arrivato a pochi minuti dall’inizio del match col Varese, accompagnato dall’amico Antonio Tomassini (a sinistra nella foto), senatore del PdL, e si è seduto in una tribuna d’onore mai così ricca di "teste coronate": al fianco del presidente del consiglio hanno preso posto il numero uno del Varese Antonio Rosati (a destra nella foto) e il suo stretto collaboratore Enzo Montemurro, poi Adriano Galliani vicino allo stesso Tomassini, il sindaco di Varese Attilio Fontana e il presidente della Provincia Dario Galli, il Questore Matteo Turillo, solo per citarne alcuni. Prima e dopo la solitaria e tutto sommato composta contestazione, sono piovuti applausi e grida d’approvazione per Berlusconi, che a fine primo tempo ha concesso qualche parola ai giornalisti ammassati sulle tribune del Franco Ossola (non esattamente all’altezza di un simile evento): «Il Milan deve innestare un’altra marcia rispetto al passato. Serve qualche innovazione tattica e sempre con la grande volontà di fare il Milan – ha detto il patron rossonero ai microfoni di Milan Channel -. Divertire, essere padroni del campo e del gioco, giocare anche con qualche ragionevole tattica che l’anno scorso non è stata applicata. Largo ai giovani – ha aggiunto -. Cresceranno bene, al fianco di giocatori che altre squadre non hanno. Pirlo, Seedorf, Pato e Ronaldinho non credo abbiano eguali in Italia. Proprio Dinho deve essere l’uomo in più del Milan, deve essere il suo anno. Nuovi acquisti? Preferisco pensare ai giovani come Zigoni. Basta spese folli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.