Blitz nella notte, 56 camorristi arrestati
Le accuse agli arrestati sono associazione mafiosa, traffico e spaccio di stupefacenti. I militari hanno scoperto un giro di estorsioni compiute a tappeto ai danni di commercianti e imprenditori
Cinquantasei persone del clan camorristico dei Sarno sono finite in manette. Il blitz dei Carabinieri è scattato nella notte adempiendo alle ordinanze del gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Le accuse agli arrestati sono associazione per delinquere di stampo mafioso e traffico e spaccio di stupefacenti.
Durante le indagini i militari hanno scoperto un vastissimo giro di estorsioni compiute a tappeto ai danni di commercianti e imprenditori della zona (solo in pochissimi avevano avuto il coraggio di denunciare) e messo in luce i canali di approvvigionamento e di spaccio di ingenti quantità di hashish, eroina e cocaina sulle piazze di spaccio napoletane gestite dal clan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.