Boxe sotto le stelle alla Colonia elioterapica

La manifestazione di pugilato avrà luogo venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00

Venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00, avrà luogo la manifestazione di pugilato "Boxe sotto le stelle" presso la Colonia Elioterapica a Busto Arsizio, dove la Comunità Giovanile per tre settimane festeggia i suoi primi 20 anni.
Numerosi i volontari e collaboratori dell’Olimpia Boxe e della Comunità Giovanile per un progetto che entrambi hanno a cuore.
L’atmosfera sarà quella dei Mondiali di pugilato previsti a fine Agosto a Milano: ring, gadget,decori sponsorizzazioni dal logo dei Mondiali, punto informativo per sapere tutto sull’evento che porterà a Milano le Nazionali da tutto il mondo.
L’Olimpia è orgogliosa per essere stata scelta dagli organizzatori dei Mondiali AIBA per promuovere l’evento in provincia di Varese.
Il numeroso pubblico fedele all’Olimpia è già pronto a tifare per i propri atleti; si aggiungeranno anche i frequentatori delle feste della Comunità , dimostrando ancora una volta quanto la boxe riesca ad interessare trasversalmente bimbi e adulti,uomini e donne, famiglie e gruppi di amici, sportivi e non, curiosi ed esperti appassionati della noble art.
I giovani pugili dell’Olimpia si impegneranno per garantire a tutti uno spettacolo corretto e coinvolgente, la migliore pubblicità per uno sport dall’alto contenuto educativo come il pugilato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.