Boxe sotto le stelle alla Colonia elioterapica
La manifestazione di pugilato avrà luogo venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00
Venerdì 3 Luglio, alle ore 20.00, avrà luogo la manifestazione di pugilato "Boxe sotto le stelle" presso la Colonia Elioterapica a Busto Arsizio, dove la Comunità Giovanile per tre settimane festeggia i suoi primi 20 anni.
Numerosi i volontari e collaboratori dell’Olimpia Boxe e della Comunità Giovanile per un progetto che entrambi hanno a cuore.
L’atmosfera sarà quella dei Mondiali di pugilato previsti a fine Agosto a Milano: ring, gadget,decori sponsorizzazioni dal logo dei Mondiali, punto informativo per sapere tutto sull’evento che porterà a Milano le Nazionali da tutto il mondo.
L’Olimpia è orgogliosa per essere stata scelta dagli organizzatori dei Mondiali AIBA per promuovere l’evento in provincia di Varese.
Il numeroso pubblico fedele all’Olimpia è già pronto a tifare per i propri atleti; si aggiungeranno anche i frequentatori delle feste della Comunità , dimostrando ancora una volta quanto la boxe riesca ad interessare trasversalmente bimbi e adulti,uomini e donne, famiglie e gruppi di amici, sportivi e non, curiosi ed esperti appassionati della noble art.
I giovani pugili dell’Olimpia si impegneranno per garantire a tutti uno spettacolo corretto e coinvolgente, la migliore pubblicità per uno sport dall’alto contenuto educativo come il pugilato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.