Denunciati due falsi dentisti

Uno dei due era di Malnate ed era già stato denunciato per aver aperto uno studio nel paese d'origine

Gli avevano chiuso lo studio a Malnate tempo fa e lui l’ha riaperto a Milano con un socio, anch’egli falso dentista. Così un cittadino di Malnate e un milanese che esercitavano la professione medica senza averne i titoli in uno studio associato nella città meneghina, sono stati fermati dalla Guardia di Finanza in quanto entrambi si dicevano dentisti usando titoli fasulli conseguiti in Afghanistan e in Polonia. I due eseguivano diversi tipi di operazioni fino alle più complesse e sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona. Denunciato per favoreggiamento anche il direttore che garantiva per loro. Lo studio è stato posto sotto sequestro. Al falso dentista di Malnate era stato chiuso tempo fa, dalla Guardia di Finanza di Gaggiolo uno studio nel suo paese d’origine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.