Doppio appuntamento con gli Amici del Varese

Il club di tifosi biancorossi inaugura giovedì sera la nuova sede in via Sanvito. E venerdì i giocatori saranno ospiti in Forcora

Due appuntamenti per fare festa e perché no, scambiare qualche opinione sulla squadra che sta preparando la prossima stagione. È quello che propongono gli "Amici del Varese", il club di estrazione "familiare" che raduna tanti appassionati della formazione biancorossa, attivissimi nonostante la stagione estiva.
Giovedì sera il club inaugurerà la nuova sede, presso la "Caffetteria Rosy" di via Sanvito 101 a Varese. L’appuntamento sarà per le 20,45 e sarà l’ennesima proposta per l’anno del centenario del club che vede anche i tifosi in prima fila nell’organizzare eventi. Anche per questo gli "Amici del Varese" sono una delle componenti del comitato dei cento anni che comprende anche gli altri gruppi del tifo organizzato, Curva Nord compresa.

Venerdì invece alcuni giocatori del Varese 1910 saranno presenti insieme a mister Beppe Sannino al Passo Forcora, in alta Valle Veddasca dove Simone e Ivana, gestori del bar ristorante La Sciovia offriranno un simpatico aperitivo biancorosso. La squadra infatti sta svolgendo il ritiro nella vicina Maccagno e approfitterà della serata per una "puntata" in montagna dove potrà anche gustare alcuni prodotti tipici in uno dei luoghi più belli della provincia. La proposta anche in questo caso è partita dagli Amici del Varese (in collaborazione con il team manager Papini) e in particolare da Andrea Minelli, originario proprio della Veddasca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.