Fuochi d’artificio, birra e salamelle per la festa di Monate

Sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 agosto torna il tradizionale appuntamento sulle rive del lago

Come da tradizione anche quest’anno non mancherà la festa promossa in collaborazione tra la Canottieri Monate e il Comitato Monatese. Appuntamento atteso, ormai diventato parte integrante dei calendari varesini si terrà l’1,2,3 agosto 2009.
Si apre sabato 1 agosto, alle 19.00 con una serata di musica dal vivo e stand gastronomico tradizionale (polenta e formaggina/carpione/filetto persico impanato/ pesche sciroppate di monate/dolci/contorni/ecc.ecc). Domenica 2 agosto, alle 12 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico con salamele, patate fritte, bibite, dolci, caffè, birra mentre alle 15.00 ci sarò la tradizionale Cuccagna sul lago con in palio ricchi premi. Dalle 19.00 apertura totale dello stand mentre alle 21 musica dal vivo. Lunedi 3 Agosto, alle 19 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico, alle 21 musica dal vivo mentre alle 23.00 il grande spettacolo pirotecnico sul lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.