Giurisprudenza si presenta alle matricole

L'incontro è in programma il 16 luglio 2009, alle ore 11.30, nell’aula magna di via Ravasi 2, a Varese

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi dell’Insubria si presenta alle aspiranti matricole. L’appuntamento è per giovedì 16 luglio 2009, alle ore 11.30, nell’aula magna di via Ravasi 2, a Varese.

Saranno presenti all’incontro la professoressa Maria Paola Viviani Schein, preside della Facoltà, il professor Paolo Lepore, responsabile del curriculum di Varese e parte del corpo docente e alcuni rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, che illustreranno ai presenti l’offerta didattica, gli sbocchi professionali, i servizi agli studenti e risponderanno alle domande e alle richieste di chiarimento dei partecipanti.

Tutti gli interessati potranno accedere liberamente all’incontro.
A Varese la Facoltà di Giurisprudenza è presente dall’anno accademico 2006.2007, attualmente conta oltre 300 iscritti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.