L’estate in città è tutta per i bambini
Giochi, clown, giostre, letture animate e spettacoli: l'Estate Padernese esplode con un programma davvero da non perdere. Dal 26 luglio al 30 agosto al Centro sportivo comunale
Bambini protagonisti dell’ Estate Padernese, in programma al Centro sportivo comunale di Paderno Dugnano in provincia di Milano.
A partire dal 26 luglio e per tutto il mese di agosto si alterneranno ogni giorno laboratori creativi, spettacoli con artisti di strada, letture, animazioni e giochi in allegria.
La domenica dalle 15.30 alle 18.30 ci sono i laboratori creativi, ogni settimana con un tema differente: le girandole, i fiori di carta, gli “alieni ricicloni” e i giochi antichi.
Il sabato sera dalle 21.15 c’è il festival degli artisti di strada con clown, giocolieri e prestigiatori ogni volta differenti.
Tutti i martedì dalle 21.15 ci sono le letture teatrali animate e giovedì alle 21 i laboratori di promozione alla lettura.
Mercoledì e venerdì, infine, la mascotte Marianna dalle 21 alle 23.30 intrattiene i bambini con piccoli laboratori, il trucca bimbi, animazioni e giochi di gruppo. A disposizione giostre e gonfiabili.
Per informazioni e per il programma completo (che prevede numerose iniziative anche per gli adulti) consultare il sito www.controluce.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.