L’Università dell’Insubria presenta la sua anima rock
Il prossimo 10 luglio si svolgerà la serata "Rock Insubria", una manifestazione dove si esibiranno cinque band musicali dell'ateneo
L’evento musicale Rock Insubria, in programma nella serata del prossimo 10 luglio 2009, presso il cortile dipartimentale di via Dunant 3 – Varese, è una novità nel panorama concertistico proposto fino ad ora dall’Ateneo Insubre.
L’iniziativa è stata finanziata con fondi assegnati dalla Commissione per la Promozione delle Attività Culturali e Ricreative degli studenti dell’Università dell’Insubria nell’ambito del progetto della Regione Lombardia Mosaico Giovani. Tali fondi sono stati assegnati al responsabile della serata Luca Bonarrigo (Senatore Accademico dell’Università degli Studi dell’Insubria e Rappresentante degli Studenti) che è stato affiancato nella preparazione dell’evento da un attivo comitato organizzativo composto da volenterosi studenti e ricercatori dell’Ateneo.
A supporto di ROCK INsubria vi sono anche alcuni esercizi commerciali della zona. La serata, che verrà raffinatamente aperta alle ore 19.30 dall’esibizione del Coro dell’Università e del Gruppo Vocale Ludicanto, proseguirà in veste rock dalle ore 21.00 con l’esibizione di cinque gruppi musicali a componente universitaria: The Unsense, Brainshocker, Etra, Court, This Grace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.