La biglietteria automatica fa le bizze, lui impugna la pistola: fermato e denunciato
Una guardia giurata ha dato in escandescenze contro il macchinario, a fermarlo sono stati gli agenti di polizia
Quando l’esasperazione del vivere tecnologico porta ad atti grotteschi. L’erogatrice dei biglietti automatici delle Ferrovie Nord non rilasciava più il tagliando. Così una guardia giurata, T.G.L. le sue iniziali, lunedì mattina alle 6.30 circa ha preso la sua pistola e dato in escandescenze nel bel mezzo della Stazione di Busto Arsizio all’indirizzo del macchinario, e di quanti cercassero di calmarlo. A fermarlo prima che facesse del male a se stesso o ad altri sono stati alla fine agenti della Polizia di Stato. Per l’uomo è scattata una denuncia per procurato allarme. Ulteriori dettagli potrebbero essere rivelati nella giornata di domani: l’uomo aveva in casa un piccolo arsenale, soprattutto di armi bianche, come verificato da una perquisizione domiciliare seguita al fermo. Oltre naturalmente alla sua pistola d’ordinanza e ad un’altra arma da fuoco a canna corta, una calibro 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.