Lavori di asfaltatura, ecco come ridurre i disagi
Da lunedì 6 luglioin via Lazio, da largo flaiano a via Arsiero e in via Gradisca
Da lunedì 6 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura in via Lazio, da largo flaiano a via Arsiero, e in via Gradisca.
Per via Lazio :
– l’istituzione del DIVIETO DI TRANSITO, per tutte le categorie di veicoli, dalle ore 8 alle ore 18: da lunedì 6 al giorno di mercoledì 15 luglio 2009 nel tratto compreso tra l’intersezione con Largo FLAIANO e quella con via ARSIERO;
– da lunedì 13 al giorno di martedì 21 luglio 2009 nel tratto compreso tra l’intersezione con via ARSIERO e l’ingresso dell’Ospedale di Circolo
– l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA per tutto il periodo dei lavori
Per via Gradisca:
È previsto il restringimento della carreggiata, sulle vie interessate dai lavori, e l’istituzione del divieto di sosta. Il cantiere sarà aperto sino al 15 luglio.
È previsto il restringimento della carreggiata, sulle vie interessate dai lavori, e l’istituzione del divieto di sosta. Il cantiere sarà aperto sino al 15 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.