Mi-Na Kim è la nuova farfalla Yamamay

Il nuovo acquisto della società bustocca proviene dal Biancoforno Santa Croce. Sarà la vice di Fernandinha

E’ arrivata nella serata di ieri l’ultima nuova farfalla per la stagione 2009/2010: nella sede della società, al Palayamamay, si è presentata la palleggiatrice Mi-Na Kim , prelevata dal Biancoforno Santa Croce ed ora seconda di Fernandinha alla Yamamay. " Pensavo fosse uno scherzo ", ha detto la Kim, " ma quando ho capito che la Yamamay era davvero interessata a me non ho esistato. Non ho mai giocato a così alti livelli, ma questo rappresenta per me una sfida: voglio vedere fin dove posso arrivare con il mio gioco. Certo, sono consapevole che gli spazi saranno pochi, ma questo per me è un anno di apprendimento e di crescita. Fernandinha è una regista che apprezzo molto e ritengo, nel mio piccolo, di assomigliarle un pò per varietà, velocità e spregiudicatezza delle scelte ".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.