Momentè e Buzzegoli sono del Varese

L'attaccante di scuola Inter e il centrocampista toscano arrivano a rinforzare la rosa di Sannino. Papini non chiude il mercato: «Ci interessa Mazzotta del Palermo». Aperte le prevendite per Varese-Sampdoria

Matteo Momentè è un giocatore del Varese, a confermarlo è Silvio Papini, team manager dei biancorossi. L’attaccante di classe 1987, ha giocato tre stagioni nella primavera dell’Inter prima di approdare al Venezia, con cui ha totalizzato 22 presenze e 6 gol nella scorsa stagione. Il nuovo bomber di Sannino, che arriva in comproprietà dall’Albinoleffe, può vantare nel gran fisico e nel sinistro chirurgico le sue doti migliori.
Luca Sogliano però non si è fermato qui: il secondo colpo di giornata è Daniele Buzzegoli, centrocampista sinistro che lo scorso anno ha vinto il campionato di lega Pro nel girone B con il Gallipoli, dopo aver passato la prima metà stagione nel Pisa in serie B.

Il mercato del Varese non si può dire ancora concluso, come ammette ancora Papini che conferma una trattativa avviata da tempo per il ruolo di terzino sinistro: «Siamo vicini al difensore Antonio Mazzotta del Palermo, uno dei nomi che stiamo valutando con attenzione per rinforzare ulteriormente la rosa».

SPECIALE MERCATO

E chissà quale sarà l’impatto di Momenté e Buzzegoli contro una squadra come la Sampdoria che, come noto, affronterà il Varese al Franco Ossola il prossimo mercoledì 5 agosto. La società biancorossa ha aperto le prevendite per la sfida contro i blucerchiati di "Fantantonio" Cassano e i biglietti costeranno meno se acquistati in prevendita.
I prezzi sono i seguenti: un posto in tribuna costerà 20 euro, 16 per i ridotti se il biglietto verrà comprato allo stadio il giorno della partita ma chi lo prenderà prima pagherà solo 16 euro (11 i ridotti). Stesso discorso per il settore distinti: 10 euro il prezzo intero, 7 il ridotto; per le prevendite invece il costo sarà rispettivamente di 7 e 5 euro. Infine il settore Curva Sud, dedicato agli ospiti, avrà come prezzo unico 10 euro.
I tagliandi sono in vendita alla Casa del Disco, all’Iper e al MediaWorld di viale Belforte, i consueti "corner" per le prevendite del Varese 1910.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.