Pedinamenti, ingiurie e percosse. Arrestato per stalking

Telefonate e messaggi minatori, pedinamenti, ingiurie, percosse, una condotta che costringeva la vittima dell'uomo a cambiare abitudini ed a vivere nel terrore

Nelle prime ore della mattina di oggi, giovedì 16 luglio, i Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato, per il reato di “stalking”, L.V., 22enne, albanese, già con pregiudizi di Polizia, domiciliato nel Comune di Magenta.
L’uomo, negli ultimi due anni, ha trasformato in un inferno la vita della ex fidanzata, 34enne operaia di Garbagnate Milanese.
Non rassegnatosi alla fine del rapporto deciso dalla donna, esasperata dalle continue violenze ed ubriacature del ragazzo, la perseguitava in continuazione.
Telefonate e messaggi minatori, pedinamenti, ingiurie, percosse, una condotta che costringeva la vittima a cambiare abitudini ed a vivere nel terrore.
Una condotta che è stata minuziosamente certificata dai militari garbagnatesi i quali hanno convinto il gip di Milano ad emettere una misura cautelare in carcere nei confronti dell’albanese, già accompagnato nel carcere di S.Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.