Quarantanove arresti per droga, scoperto spaccio dal Sudamerica
Le indagini sono state portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga
Droga dal sud America, una via dello spaccio scoperta dalla Squadra mobile di Reggio Calabria che ha portato a l’autorità giudiziaria a spiccare quarantanove ordinanze di custodia cautelare nei confronti di uomini legati alla ‘ndrangheta già eseguite dalle forze dell’ordine. Si tratta di un’operazione che ha portato a numerosi arresti in Calabria, a Milano, Urbino, Ancona e Lodi. Le indagini sono portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga, che dal sud America approdava in Spagna per poi essere trasferita in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.