Quarantanove arresti per droga, scoperto spaccio dal Sudamerica

Le indagini sono state portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga

Droga dal sud America, una via dello spaccio scoperta dalla Squadra mobile di Reggio Calabria che ha portato a l’autorità giudiziaria a spiccare quarantanove ordinanze di custodia cautelare nei confronti di uomini legati alla ‘ndrangheta già eseguite dalle forze dell’ordine. Si tratta di un’operazione che ha portato a numerosi arresti in Calabria, a Milano, Urbino, Ancona e Lodi. Le indagini sono portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga, che dal sud America approdava in Spagna per poi essere trasferita in Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.