Riccardo Scamarcio e Elio Germano in tv con “Mio fratello è figlio unico”
Dopo due anni dalla presentazione ufficiale, lunedì 6 luglio, alle 21.10, canale 5 presenta il film di Daniele Lucchetti
Dopo due anni di attesa, arriva questa sera in televisione “Mio fratello è figlio unico”, il film con Riccardo Scamarcio e Elio Germano, i due attori che abbiamo incontrato nel 2007 alla presentazione ufficiale del film che ebbe un grande riscontro di pubblico al cinema.
Alle ore 21.10, Canale 5 propone la pellicola di Daniele Lucchetti, basata sul libro “il Fasciocomunsta” di Pennacchi. Nel cast anche Luca Zingaretti, Angela Finocchiaro e Massimo Popilizio, che raccontano l’Italia degli anni 60-70.
Al centro della vicenda, due fratelli, Manrico il maggiore e Accio il protagonista; tutta la storia si concentra proprio su quest’ultimo, che non sentendosi amato dalla famiglia, cercherà la propria strada altrove, prima nel partito fascista e poi, in quello comunista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.