Ultimo appuntamento dell'”estate a Nerviano”
partirà da Piazza Italia con il Baby Mini Drive: divertimento e insegnamento assicurati dalla pista /circuito gonfiabile con all'interno 5 quad elettrici per bambini
Arriva l’ultimo evento promosso nell’ambito della manifestazione "Questa Estate a Nerviano".
Il programma per questo venerdì 10 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 23.30 partirà da Piazza Italia con il Baby Mini Drive: divertimento e insegnamento assicurati dalla pista /circuito gonfiabile con all’interno 5 quad elettrici per bambini. Disseminati lungo il percorso vi saranno diversi cartelli di segnaletica stradale.
Il progetto ha un fine, quello di far divertire i bimbi sui mini quad, ma anche fare didattica ed insegnare ai piloti del futuro un minimo di segnaletica stradale.
A seguire il 1° torneo rioni e frazioni di calcio balilla umano: Struttura gonfiabile (m 16×7) riproducente in versione "maxi" il classico gioco del Calcio Balilla. i giocatori sono "bloccati" al corpo e alle mani da apposite imbragature poste su aste orizzontali dotate di corsoio.
In via della Croce e Viale Villoresi invece ci saranno due gonfiabili:
– Minislide Sirenetta: simpatico gonfiabile per bimbi con piccola salita, scivolata e tunnel per un divertimento completo e sicuro
– Castello di Aladino: i bimbi verranno ospitati nel divertentissimo castello gonfiabile, ambientato nell’affascinante Arabia, in compagnia dei simpatici amici di Aladino!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.