4 clavicembali per le musiche di Bach
Il Four Seasons Ensemble si esibirà sabato 22 agosto alla Chiesa di S. Antonio Abate per la rassegana "Interpretando suoni e luoghi"
Sabato 22 agosto, presso la Chiesa di S. Antonio Abate in Viconago, sarà possibile ascoltare l’esecuzione dei concerti per 2, 3 e 4 clavicembali di J.S.Bach accompagnati dal Four Seasons Ensemble composto da Ruggero Laganà, Roberto Perata, Chiara Nicora, Ferdinando Baroffio. I 4 clavicembali sono costruiti e decorati da Bizzi Cembali di Bodio Lomnago.
Dopo il successo dei primi cinque concerti della Rassegna "Interpretando suoni e luoghi" , prosegue il ricco calendario di appuntamenti musicali incorniciati da suggestivi e significativi luoghi dell’alto Varesotto: eventi artistici di qualità collocati in altrettante sedi che rappresentano autentici beni culturali da conoscere, apprezzare, tutelare. Il programma è realizzato con il finanziamento Interreg per la cooperazione italo – svizzera in collaborazione tra le quattro Comunità Montane della Provincia di Varese: capofila la Valganna-Valmarchirolo, partners Valceresio, Valli del Luinese, Valcuvia, con la collaborazione del Conservatorio della Svizzera italiana e Provincia di Varese. Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Per maggiori informazioni: www.interpretandosuonieluoghi.com , info@interpretandosuonieluoghi.com, tel.0332.590224 Comunità Montana Valganna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.