Dissequestrato il T-red di Pieve Emanuele
Era stato sequestrato a gennaio dalla procura di Verona, dando il via allo scandalo delle multe rilevate con il semaforo intelluigente
Era stato il primo T-red sequestrato a sollevare lo scandalo delle multe agli impianti semaforici che dilagò in oltre 60 comuni in tutt’Italia. Ora, quel sistema, cosiddetto intelligente, è stato dissequestrato e può tornare a funzionare a Pieve Emanuele. Nel gennaio scorso la magistratura di Verona aveva messo i sigilli e poi trasmesso per competenza gli atti alle varie Procure.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.