Frontale tra auto e moto nella zona industriale

L'incidente avvenuto prima delle 8; il giovane centauro trasportato al pronto soccorso di Cittiglio

Un giovane motociclista di Brebbia è rimasto ferito questa mattina – giovedì 27 agosto – in un incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Gemonio, vicino al confine con Besozzo.
La moto da enduro guidata dal ragazzo stava percorrendo via Molino della Prea proveniente dalla nuova rotatoria della Sp 1 quando per cause ancora da accertare il centauro ha perso il controllo finendo a terra; la moto si è invece incastrata sotto una grossa jeep che in quel momento stava procedendo in direzione opposta, nella propria corsia. Il motociclista è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio, mentre grazie all’ausilio dei mezzi forniti da un vicino cantiere si è provveduto a sollevare la jeep per recuperare quanto rimaneva della motocicletta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dell’ufficio comune del Verbano che si sono occupati dei rilievi e che stanno lavorando alla ricostruzione dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.