Ilaria e Marco sposi a Varese
Nella sezione dedicata ai matrimoni le nuove foto inviate dai lettori che hanno aderito al servizio gratuito di Varesenews
Ilaria e Marco si sono sposati in Comune a Varese lo scorso sabato 18 aprile. Hanno deciso di condividere le loro foto, i momenti salienti di quella giornata, con i lettori di Varesenews. A loro i più sinceri auguri e una splendida vita insieme. Le foto sono visibili nello speciale matrimoni di Varesenews.
Per coloro che volessero aderire gratuitamente con le proprie foto alla sezione di Varesenews dedicata ai matrimoni, basta inviare le proprie foto all’indirizzo sposi@varesenews.it, allegando una massimo 25 foto, indicando il nome degli sposi, la data, il luogo e un numero di cellulare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.