La Polizia Locale controlla automobili e scopre droga
Denunciate una decina di persone per guida in stato di ebrezza e detenzione di modiche quantità di stupefacenti
Durante l’ultima settimana di Luglio, la Polizia Locale di Rho è stata impegnata in attività di prevenzione e di repressione di illeciti penali legati alla conduzione di veicoli. Nello specifico, in via Costa sono state fermate e controllate una decina di persone per attività legata allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti proprio a bordo di autoveicoli.
M.M., venticinquennne, S.A., trentenne e P.G., anch’egli trentenne, sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; i tre rispettivi autoveicoli sono stati sequestrati, così come le modiche quantità di stupefacenti rinvenute (cocaina ed eroina).
In totale, sono state segnalate alla Prefettura di Milano 6 persone, perché trovate con modiche quantità di sostanza stupefacente, in violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990; i giovani controllati risultano provenire dalle province di Vercelli, Torino e Como.
In Corso Europa, inoltre, una nomade serba poco più che ventenne, G.R., è stata denunciata per guida senza patente e il veicolo condotto – una Fiat Bravo – sequestrato, perché scoperto da assicurazione obbligatoria; J.R. è stato denunciato per aver guidato la propria Seat con una patente internazionale croata falsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.