La Polizia Locale controlla automobili e scopre droga

Denunciate una decina di persone per guida in stato di ebrezza e detenzione di modiche quantità di stupefacenti

Durante l’ultima settimana di Luglio, la Polizia Locale di Rho è stata impegnata in attività di prevenzione e di repressione di illeciti penali legati alla conduzione di veicoli. Nello specifico, in via Costa sono state fermate e controllate una decina di persone per attività legata allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti proprio a bordo di autoveicoli.
 
M.M., venticinquennne, S.A., trentenne e P.G., anch’egli trentenne, sono stati denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; i tre rispettivi autoveicoli sono stati sequestrati, così come le modiche quantità di stupefacenti rinvenute (cocaina ed eroina).
 
In totale, sono state segnalate alla Prefettura di Milano 6 persone, perché trovate con modiche quantità di sostanza stupefacente, in violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990; i giovani controllati risultano provenire dalle province di Vercelli, Torino e Como.
 
In Corso Europa, inoltre, una nomade serba poco più che ventenne, G.R., è stata denunciata per guida senza patente e il veicolo condotto – una Fiat Bravo – sequestrato, perché scoperto da assicurazione obbligatoria; J.R. è stato denunciato per aver guidato la propria Seat con una patente internazionale croata falsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.