Lega Pro, ecco favorite e outsider
Benevento e Cemonese favorite d'obbligo, Figline possibile sorpesa. Da non sottovalutare Varese e Pro Patria. In tante per non retrocedere
Salvezza – Nutrito il gruppo di formazioni che si contenderanno la permanenza in Prima Divisione. Il Como di Di Chiara punta sui vecchietti Oscar ed Ezio Brevi e David Balleri; il Lecco di Oscar Magoni scommette sui gol di Veronese e sulle geometrie di Corrent, una vita da giramondo tra le varie categorie; il Foligno si affida all’ex libero di Torino, Juventus Como e Sampdoria Luca Fusi sperando di ripetere i fasti vissuti con Bisoli in panchina; il Monza di Cevoli è ancora incompleto: con una punta di livello potrà dare fastidio a molti; In fondo la ripescata Viareggio e la Paganese: gli organici di toscani e campani sono, almeno sulla carta, un gradino sotto le altre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.