Lega Pro, ecco favorite e outsider
Benevento e Cemonese favorite d'obbligo, Figline possibile sorpesa. Da non sottovalutare Varese e Pro Patria. In tante per non retrocedere
Salvezza – Nutrito il gruppo di formazioni che si contenderanno la permanenza in Prima Divisione. Il Como di Di Chiara punta sui vecchietti Oscar ed Ezio Brevi e David Balleri; il Lecco di Oscar Magoni scommette sui gol di Veronese e sulle geometrie di Corrent, una vita da giramondo tra le varie categorie; il Foligno si affida all’ex libero di Torino, Juventus Como e Sampdoria Luca Fusi sperando di ripetere i fasti vissuti con Bisoli in panchina; il Monza di Cevoli è ancora incompleto: con una punta di livello potrà dare fastidio a molti; In fondo la ripescata Viareggio e la Paganese: gli organici di toscani e campani sono, almeno sulla carta, un gradino sotto le altre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.