Manager rimosso. Aveva licenziato 150 dipendenti con un video

Nel marzo scorso, aveva lasciato a casa i dipendenti attraverso un video diffuso sul circuito interno. Ora è stato rimosso dall'incarico di amministratore delegato

Un video di licenziamento, girato sul circuito interno a 150 destinatari. Il metodo, però, non era piaciuto ai dipendenti della Metis che hanno fatto casa al datore di lavoro, chiedendo reintegro e indennizzo, per quello che ritenevano un trattamento imbarazzante.
In questi giorni è arrivata la prima parziale soddisfazione: l’ideatore e distributore del video è stato licenziato. L’amministratore delegato del gruppo è stato lasciato a casa, rimosso dal suo incarico con effetto immediato. All’origine della rimozione ci sono sicuramente gli ultimi due bilanci passivi, ma forse anche la causa intentata dai 150 dipendenti sostenuti dalla Cgil.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.