Mauro Santambrogio parteciperà alla Coppa Bernocchi
Il vincitore della Tre Valli parteciperà alla gara conclusiva del trittico “Trofeo Regione Lombardia”. Partenza e arrivo a Legnano
Mauro Santambrogio, il trionfatore della Tre Valli, parteciperà alla Coppa Bernocchi, la gara ciclistica in programma della zona di Busto Arsizio per oggi, 20 agosto.
Si tratta della 34esima edizione del GP Banca di Legnano-91° Coppa Bernocchi. Nella classifica provvisoria del "Brillante" legato alla challenge del "Trofeo Regione Lombardia" quando manca una prova alla conclusione e vede nettamente in testa Mauro Santambrogio (Lampre-Ngc). La tabella di marcia prevede l’arrivo a Legnano della Carovana intorno alle 14 mentre l’arrivo è previsto intorno alle 15, i chilometri da percorrere 199,300.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.