Prostituzione e immigrazione clandestina, denunce ed espulsioni
L’operazione dei Carabinieri si è concentrata su alcuni appartamenti abitati da donne di nazionalità cinese
2 denunce a piede libero per favoreggiamento della prostituzione e 3 decreti di espulsione. E’ il bilancio di un’operazione investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate in collaborazione con i Carabinieri di quartiere che si è conclusa nella giornata di ieri.
Dopo una serie di controlli in appartamenti dove avveniva la prostituzione di donne di nazionalità cinese, in piazza Risorgimento e in via Olona, i Carabinieri hanno trovato tre cittadine cinesi di età compresa tra i 34 e i 48 anni dedite alla prostituzione. Alle donne prive del permesso di soggiorno è stato notificato il provvedimento di espulsione emesso dalla prefettura di Varese.
Le indagini, poste in essere dal nucleo operativo e dalla stazione di Gallarate, hanno anche permesso di denunciare per favoreggiamento della prostituzione altri due cittadini cinesi, un uomo di 42 anni e una donna di 50, regolari. I due erano intestatari del contratto di affitto degli appartamenti nonché delle sim card dei telefoni attraverso i quali i clienti contattavano le donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.