Prostituzione e immigrazione clandestina, denunce ed espulsioni

L’operazione dei Carabinieri si è concentrata su alcuni appartamenti abitati da donne di nazionalità cinese

2 denunce a piede libero per favoreggiamento della prostituzione e 3 decreti di espulsione. E’ il bilancio di un’operazione investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate in collaborazione con i Carabinieri di quartiere che si è conclusa nella giornata di ieri.
 
Dopo una serie di controlli in appartamenti dove avveniva la prostituzione di donne di nazionalità cinese, in piazza Risorgimento e in via Olona, i Carabinieri hanno trovato tre cittadine cinesi di età compresa tra i 34 e i 48 anni dedite alla prostituzione. Alle donne prive del permesso di soggiorno è stato notificato il provvedimento di espulsione emesso dalla prefettura di Varese.
 
Le indagini, poste in essere dal nucleo operativo e dalla stazione di Gallarate, hanno anche permesso di denunciare per favoreggiamento della prostituzione altri due cittadini cinesi, un uomo di 42 anni e una donna di 50, regolari. I due erano intestatari del contratto di affitto degli appartamenti nonché delle sim card dei telefoni attraverso i quali i clienti contattavano le donne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.