Sbatte contro la Polizia, auto ribaltata
Incidente nella circolazione all’incrocio tra via Vallemaggia e via in Selva. Il violento impatto ha fatto capovolgere la vettura nel terreno a fianco dell’incrocio
Ieri pomeriggio, verso le 17.40, si è verificato un incidente nella circolazione all’incrocio tra via Vallemaggia e via in Selva, a Locarno.
Coinvolti un veicolo della Polizia Cantonale Lacuale, che circolava su via Vallemaggia e una vettura che stava traversando l’incrocio per recarsi alla casa San Carlo. Il violento impatto ha fatto capovolgere la vettura nel terreno adiacente all’incrocio. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del SALVA, pattuglie della Polizia Comunale di Locarno e dei Reparti Mobili Sopraceneri della Polizia Cantonale. Allarmati anche i pompieri, giunti sul posto con un’autobotte, il veicolo antinquinamento e il veicolo per il soccorso stradale. Fortunatamente la conducente della vettura è stata estratta dal veicolo senza dover ricorrere alle attrezzature idrauliche dei pompieri, che si sono limitati a creare un passaggio più agevole nella rete di recinzione metallica dietro la quale la vettura ha terminato la corsa. Infine i sette militi del picchetto del Corpo Civici Pompieri Locarno hanno provveduto, una volta rimosse le carcasse dei veicoli, alla pulizia del campo stradale dall’olio fuoriuscito al momento del recupero da parte della carrozzeria di servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.