Bambini, è tempo di far festa ad Anche Io
Sabato e domenica programma personalizzato per i piccoli amici di Varesenews. L'animazione sarà affidata a due professionisti d'eccezione: Marco Caccianiga e Martin Stigol
Bambini, Divertiamoci!
Sarà un imperativo assoluto quello che varrà per i piccoli amici di Varesenews che verranno a trovarci sabato e domenica prossimi nell’area delle feste alla Schiranna per la sesta edizione di Anche Io.
Un appuntamento imperdibile nell’area giochi per trascorrere alcune ore divertimento assoluto. Per garantire la massima qualità, abbiamo chiamato rinforzi. A dirigere la mini banda sarà un capitano di indiscussa fama e professionalità: Marco Caccianiga, amico di tanti amici calciatori e non, che lo vedono da alcuni mesi impegnato nel Babyparking Arcoiris, lo spazio bimbi di viale Aguggiari, dove i più piccini si fanno portare per una "sana e stancante giornata di gioco" mentre mamme e papà si divertono ad andare al lavoro o a fare la spesa.
Dalle 17.30 alle 19.00 di sabato e dalle 11.00 alle 17.30 di domenica 6, il travolgente Marco e la sua equipe daranno un maestrale saggio di ciò che si può vivere ad Arcoiris.
Non mancheranno, chiaramente, gli spettacoli, quest’anno affidati interamente a Progetto Zattera e al suo direttore Martin Stigol che riempirà un’oretta con "Raccontami una storia", un gioco che si snoda prendendo piccole parole ripescate dentro al bosco della fiaba classica, con dei personaggi impegnati a compiere peripezie e avventure rocambolesche che riportano l’infanzia ad ascoltarsi dentro i labirinti della propria fantasia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.