“Festa di fine estate”: l’incasso è tutto per la Lilt
Dal 3 al 6 settembre la "Nino’s Gang”, associazione di giovani volontari, organizza in piazza Mercato la manifestazione giunta alla sua sesta edizione
"Festa di fine estate" a Cavaria con Premezzo dal 3 al 6 settembre. La "Nino’s Gang”, associazione di giovani volontari, organizza in piazza Mercato la manifestazione giunta alla sua sesta edizione. Alla base di tutto c’è uno scopo benefico: raccogliere fondi per la LILT (Lega Italiana per la Lotta al Tumore). L’ intero guadagno delle 4 serate sarà devoluto alla sede di Busto Arsizio.
La festa inizierà giovedi 3 settembre: alle 19.30 sarà aperto lo stand gastronomico e alle 9 si inizierà a ballare con l’ orchestra "Damiano Cavallaro"; durante la serata si esibiranno altre orchestre e cantanti, oltre ad un illusionista e una scuola di ballo. Durante la serata saranno ricordati Marco Cavallaro, Annamaria Fontanini, Gabriele Conti e Giuseppina Lanziani tutti scomparsi prematuramente proprio a causa di un tumore
Venerdi 4 settembre sarà la volta di ricordare un grande cantante come Mino Reitano: durante la serata si esibiranno "I cumpari ra putia” gruppo folkloristico calabrese, "Natino Rappocciolo” cantante calabrese amico del cantante scomparso che è venuto dalla Calabria per cantare il repertorio di Mino, Wilma De Angelis, famosa cantante che vanta parecchie partecipazioni a Sanremo. Anche in questa serata come in tutte le altre sarà disponibile uno stand gastronomico.
Sabato 5 settembre ancora l’ orchestra "Damiano Cavallaro” suonerà e permetterà di ballare a chiunque lo volesse per tutta la serata. Infine domenica 6 settembre sarà l’orchestra "Enrico e Angela Reitano” a far ballare i presenti in quest’ ultima serata verrà anche effettuata l’ estrazione dei biglietti della lotteria che mettono in palio numerosi premi tra cui il primo è un viaggio di 7 giorni in una meta a scelta tra 3 (1 italiana e 2 estere).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.